POLIZZA SANITARIA ALLIANZ LLOYD ADRIATICO


Si comunica a tutti i Soci che in data 24.1.2018 con accordo tra UBI Banca e sigle sindacali è stata prevista la copertura assicurativa sanitaria  con esclusione del personale in quiescenza alla data 31.12.2017.

Al fine di consentire la continuità della copertura assicurativa ai pensionati che nell’anno 2017 avevano rinnovato la polizza con Allianz agenzia di Corigliano Calabro, la nostra Associazione Pensionati  e quella dei collegi di Bari in data 7 marzo 2018 hanno sottoscritto presso l’Allianz agenzia di Corigliano la convenzione per consentire il rinnovo della polizza per l’anno 2018

.                                          

Nella suddetta convenzione è stato previsto altresì che la copertura assicurativa venga estesa anche ai colleghi ex Carime usciti dal FSN nel corso dell’anno 2017 o andati in quiescenza per aver maturato la pensione INPS.

L’Agente sig. Polino ci ha assicurato che nei prossimi  giorni partiranno le comunicazioni via mail o per posta al fine di consentire il rinnovo delle polizze mediante pagamento del premio improrogabilmente entro il 31 marzo 2018.

Aggiungiamo inoltre che la suddetta iniziativa è stata sollecitata dall’Area Risorse Umane di UBI Banca non potendo la medesima assumere impegni per conto del personale in quiescenza ex Carime.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!